liberati dai debiti e riparti pulito
SOS Consulenza ti mette a disposizione un team di professionisti specializzati nella risoluzione della crisi da sovraindebitamento.
Potrai gestire l'intera procedura di sovraindebitamento direttamente on-line tramite la nostra piattaforma proprietaria.
I nostri mandati sono trasparenti e senza compensi occulti.
Prevediamo dilazioni di pagamento per consentire a tutti di ricorrere alla procedura di sovraindebitamento.
Avvio della pratica in 24 ore
3 mesi per l'apertura della procedura davanti al Tribunale
9 mesi per il provvedimento di omologa.
Compilando il form, hai diritto ad una consulenza gratuita da parte di un nostro professionista che ti consiglierà la migliore soluzione per te.
In questa fase vengono acquisiti tutti i documenti e le informazioni utili alla predisposizione di un piano di risanamento dei debiti.
La nostra attività di consulenza si sviluppa in tre fasi, tutte gestite da un professionista specializzato nella risoluzione della crisi da sovraindebitamento.
Predisposto il piano, si apre la procedura davanti al Tribunale per ottenere il provvedimento di omologa dello stesso.
Compilando il form, hai diritto ad una consulenza gratuita da parte di un nostro professionista che ti consiglierà la migliore soluzione per te.
Dopo la presentazione della proposta di ristrutturazione dei dei debiti il Giudice blocca tutte le procedure esecutive in corso.
I benefici sono enormi, basti pensare all’ipotesi in cui l’abitazione o l’azienda del debitore stanno per essere vendute all’asta.
Risolto il recupero crediti per un'azienda da un cliente abituale, preservando la relazione commerciale
Risolto il mancato pagamento di crediti per un'azienda di consulenza attraverso azioni legali, recuperando l'intero importo.
Aiutata un'azienda di costruzioni a recuperare crediti da una società in liquidazione, assicurando un pagamento prioritario.
Puoi scriverci compilando il form presente in questa pagina, ti risponderemo subito. Nel frattempo qui sotto troverai le risposte ad alcune delle domande che ci vengono fatte più spesso
Possono accedere alla Legge tutti i soggetti che non rientrano nelle disposizioni previste dalla legge fallimentare, ovvero: lavoratori dipendenti pubblici e privati, pensionati, aziende agricole, piccoli imprenditori e professionisti. stragiudiziale.
Il sovraindebitamento è la difficile condizione di coloro che non riescono a ripagare i propri debiti con le disponibilità economiche a loro disposizione.
Il debitore può ottenere la soddisfazione dei creditori attraverso quanto può realmente pagare: l’ammontare del debito che non può essere pagato alla fine della procedura verrà esdebitato.
Ottenere l’esdebitazione significa essere libero da ogni altro debito residuo ed essere riabilitato, ottenendo la cancellazione del proprio nominativo da ogni registro di cattivo pagatore.
Certo! Mettiamo a tua disposizione una piattaforma online a cui potrai connetterti per verificare lo stato della tua pratica in tempo reale.
Compila il form per ricevere la tua consulenza gratuita.
Ti ricontatteremo entro 24 ore.
SOS SONCULENZA – P.IVA 04380590655
SEDE RAPPRESENTANZA
Via Monte Napoleone, 8 – Milano
Allright Reserved – SOS SONCULENZA
WhatsApp us
Automated page speed optimizations for fast site performance